Avviso Pubblico iscrizione al servizio scolastico urbano ( scuolabus )

Avviso Pubblico iscrizione al servizio scolastico urbano ( scuolabus )

22 Luglio 2024

ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO URBANO
Gli utenti residenti nel territorio comunale che intendono usufruire del servizio di trasporto scolastico urbano, diretto agli alunni che frequentano la scuola primaria, la scuola secondaria di 1° grado e gli istituti scolastici e/o di qualificazione professionale presenti nel territorio comunale fino al compimento del 16° anno di età, possono per l’ANNO SCOLASTICO 2024 - 2025 presentare domanda di iscrizione presso l’Ufficio di Protocollo Generale del Comune o al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.caccamo.pa.it

ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 23 AGOSTO 2024
Le domande d’iscrizione presentate fuori termine, non saranno ritenute valide.
Si precisa, altresì, ai fini dell’inserimento in graduatoria, che le domande dovranno essere compilate in ogni campo richiesto.
Al modello di iscrizione dovranno essere allegati in formato PDF (non immagine fotografica)
i seguenti documenti:
 documento riconoscimento del richiedente in corso di validità;
 dichiarazione ISEE ordinario in corso di validità;
 informativa sul trattamento dei dati personali.

Le richieste saranno accolte fino ad esaurimento dei posti disponibili, in caso di esubero di richieste rispetto al numero dei posti disponibili sugli scuolabus, sarà redatta una graduatoria che, ai sensi dell’art. 3 del vigente Regolamento Comunale approvato con delibera di C. C. n.79 del 30/09/2014, terrà conto delle priorità che determineranno l’attribuzione del punteggio.

Il modello della domanda da compilare può essere scaricato dal sito web del Comune di Caccamo.

Ultimo aggiornamento: 22/07/2024, 13:52