Proroga Servizio Civile 2023 – 2024

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha indetto il Bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Universale in Italia e all’estero.

14 Febbraio 2024

Il Comune di Caccamo partecipa al bando con n.3 progetti.
La domanda di partecipazione è stata prorogata al 22 FEBBRAIO 2024 entro e non oltre le ore 14.00 e può essere presentata esclusivamente on-line, da giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda, dotati di SPID di livello 2, attraverso la piattaforma Domanda online (DOL) all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone.
Per avere maggiori informazioni gli interessati possono contattare l’ufficio dei Servizi Sociali / Servizio Civile al numero 091/8103240 oppure consultare i documenti allegati nel Sito Ufficiale dell’Ente di accoglienza Comune di Caccamo, o collegarsi al sito dell’Ente titolare Tecno Staff www.tecno-staff.it

Leggi l'avviso completo

Ultimo aggiornamento: 14/02/2024, 15:39